Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Gli illuminanti intensi sono uno dei prodotti più amati ed usati durante tutto il corso dell’anno. La maggior parte delle persone, però, ricerca formule intense ma anche sottili e modulabili, in grado di sublimare l’incarnato senza texturizzarlo. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il nuovo Essence Vintage Beach Baked Highlighter!

Stando a quanto detto dal brand, questo illuminante dovrebbe essere arricchito da olio di Macadamia e vitamina C, ingredienti perfetti per nutrire e donare alla pelle un effetto super glow. Il finish promette di essere intenso e caratterizzato da calde riflettenze dorate. Non potremmo essere più curiose di testare questo illuminante quindi, diamo ufficialmente il via a questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-1

ESSENCE VINTAGE BEACH BAKED HIGHLIGHTER

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-2La quantità di prodotto complessiva è di 7.5gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, varia a seconda del rivenditore, ma si aggira sempre intorno ai 5€. È disponibile in un’unica tonalità denominata 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea.

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-3



INCI

Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Zinc Stearate, Caprylic/capric Triglyceride, Isopentyldiol, Macadamia Integrifolia/tetraphylla Seed Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Magnesium Aluminum Silicate, Glyceryl Caprylate, Caprylyl Glycol, 1,2-hexanediol, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Aqua (Water), Stearic Acid, Tin Oxide, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo illuminante caldo e avvolgente? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Sfumbailità
6
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Naj Oleari One Touch Pen Eyeliner Definizione Estrema
Prossimo Post17 prodotti assolutamente da comprare online a settembre 2021 🌟

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here