Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui con l’applicazione sul viso di questo Essence Vintage Beach Baked Highlighter. Prima di iniziare, ci teniamo a mostrarvi il viso con solo un pò di fondotinta applicato.

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questa polvere viso.

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-10Essence Vintage Beach Baked Highlighter in 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, fotografia realizzata con luce naturale. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-11Essence Vintage Beach Baked Highlighter in 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Abbiamo iniziato applicando una sola passata di prodotto utilizzando un classico pennello a fiamma per illuminante. Purtroppo però, l’effetto era praticamente invisibile e conseguentemente, per realizzare le foto abbiamo stratificato diverse applicazioni. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-12Essence Vintage Beach Baked Highlighter in 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, fotografia realizzata con luce naturale. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-13Essence Vintage Beach Baked Highlighter in 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando le applicazioni, l’effetto si intensifica ma rimane sempre estremamente leggero. La formula è polverosa, poco riflettente e abbastanza spessa. Il colore sul viso vira molto al giallino e potrebbe donare poco a molte carnagioni.

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-14Essence Vintage Beach Baked Highlighter 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, fotografia realizzata con luce naturale. 

Cliomakeup-Recensione-Illuminante-Essence-Vintage-Beach-Baked-Highlighter-15Essence Vintage Beach Baked Highlighter 01 Sun, Sand, Me & Vitamin Sea, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questo prodotto è senza infamia e senza lode ma l’effetto ci ha deluse moltissimo, soprattutto sapendo che il brand sa creare degli illuminanti davvero intensi ma sottili. Il problema di questo prodotto, a nostro parere, è la qualità della perla contenuta al suo interno, poco riflettente e di un colore non particolarmente carino.

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata ma prima di andare ad applicare l’illuminante. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Sfumbailità
6
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Naj Oleari One Touch Pen Eyeliner Definizione Estrema
Prossimo Post17 prodotti assolutamente da comprare online a settembre 2021 🌟

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here