Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-naj-oleari-marvelous-curl-mascara-effetto-volume-e-incurvatura-4Questo mascara è stato poco recensito dalla beauty community italiana, perché poco conosciuto. Alcuni pareri che abbiamo trovato riguardo la formula che sembra risultare molto performante ma nel contempo anche particolarmente leggera sulle ciglia, dunque particolarmente indicata per ciglia sfigatelle, andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-naj-oleari-marvelous-curl-mascara-effetto-volume-e-incurvatura-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-naj-oleari-marvelous-curl-mascara-effetto-volume-e-incurvatura-6Naj Oleari Marvelous Curl Mascara Effetto Volume E Incurvatura, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-naj-oleari-marvelous-curl-mascara-effetto-volume-e-incurvatura-7Naj Oleari Marvelous Curl Mascara Effetto Volume E Incurvatura, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali e sagomato con una forma a cucchiaio, la texture è fluida, cremosa ed intensa. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
7
Formulazione
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente15(+1) Termoprotettori capelli 2021 🔝 i migliori per una chioma al TOP
Prossimo PostRecensione Rossetto Kiko Charming Escape Luxurious Shiny Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here