Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra i prodotti più sottovalutati di sempre troviamo sicuramente le matite labbra, un gran peccato considerando che potrebbero semplificare nettamente il trucco delle labbra e allungare drasticamente la durata del rossetto. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Mesauda Artist Lips!

Il brand, presenta queste matite come morbide e scriventi, perfette per essere utilizzate in abbinamento a qualsiasi tipo di prodotto labbra. La formula promette di essere sfumabile e arricchita da cere vegetali dalle proprietà idratanti. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-1

MESAUDA ARTIST LIPS

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-2La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.14gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 6,90€. Sono disponibili in 12 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 103 Almond, 106 Lychee e 111 Cherry.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Artist-Lips-3



Credits: Mesaudacosmetics.it

INCI

Caprylic/capric Triglyceride, Ci 77891/titanium Dioxide, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Hydrogenated Olive Oil Myristyl Esters, Polyethylene, C10-18 Triglycerides, Mica, Ci 77492/iron Oxides, Hydrogenated Cottonseed Oil, Hydrogenated Olive Oil Decyl Esters, Ci 77491/iron Oxides, Ci 77499/iron Oxides, Candelilla Cera/euphorbia Cerifera(Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera Cera/copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Ci 15850/red 7 Lake, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate.

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste super matite?! Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Catrice All Matt Shine Control Makeup Fondotinta Viso
Prossimo PostGossip Settembre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here