Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-4Il popolo del web è letteralmente impazzito per questa collezione canterina e questa palettina nello specifico, piccola ma davvero sorprendente, è stata una delle più apprezzate. Tutti hanno amato gli shimmer, ma sono stati piacevolmente sorpresi anche dai colori opachi, scriventi e per nulla gessosi. Andiamo a conoscerla da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa nuova palette low cost e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-6Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-7Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti completamente opachi, ai quali si affianca un ombretto panna leggermente satinato. La pigmentazione è davvero buona e modulabile, generano poco fall-out e la texture sembra abbastanza sottile. Manca sicuramente un colore medio caldo di transizione, ma tutto sommato ci si può adattare.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-8Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-dancing-green-eyeshadow-palette-9Essence Dancing Green Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti luminosi sono davvero super belli. La texture è morbida e burrosa e anche la pigmentazione risulta molto interessante. Le polveri sono pigmentate e sul braccio scivolano senza attrito, rilasciando un finish pieno e brillante, ricco di micro perlescenze cangianti.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall-out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here