Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-revo-pooches-eyeshadow-palette-4Generalmente le palette in casa Revolution sono molto apprezzate dalla beauty community, sia per il pack super cute, ma anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. In effetti, il packaging in rilievo in 3D e l’omaggio ai veri amici a quattro zampe del brand a smosso i cuoricini di tanti, che hanno apprezzato in modo particolare questa palette.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-revo-pooches-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio la Revo Pooches Eyeshadow Palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-revo-pooches-eyeshadow-palette-6I Heart Revolution Revo Pooches Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-revo-pooches-eyeshadow-palette-7I Heart Revolution Revo Pooches Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 9 ombretti opachi e 9 nuance shimmer. I colori matt sono molto pigmentati, ma allo stesso tempo polverosi e generano parecchio fall-out anche prelevati con le dita dalla cialda. Il range colori non è vastissimo ed è presente un solo ombretto più scuro per intensificare i look.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-revo-pooches-eyeshadow-palette-8I Heart Revolution Revo Pooches Eyeshadow, Palette swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-i-heart-revolution-revo-pooches-eyeshadow-palette-9I Heart Revolution Revo Pooches Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer invece sono davvero molto luminosi, brillanti e pigmentati, alcuni più di altri. La perla all’interno è molto riflettente ma la polvere non è super sottile infatti, sebbene al tatto tutti gli ombretti siano abbastanza setosi, la grana risulta un pochino spessa. Il range colori invece è vivace e sbarazzino.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here