Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questa Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade!

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di mostrarvi l’applicazione della pomade, ecco a voi le nostre sopracciglia al naturale. Come potete vedere, sono sopracciglia abbastanza presenti e con una forma apprezzabile ma che necessitano comunque di definizione e riempimento.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-10Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-11Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre, abbiamo iniziato applicando una leggera passata di prodotto. Effettivamente la texture è davvero modulabile e volendo, si può ottenere anche un effetto molto naturale come quello che vedete in foto senza nessuna difficoltà.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-12Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-13Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando la pomata, l’effetto diventa via via più intenso e volendo, si può anche arrivare ad una copertura totale. La scrivenza è fluida ed il prodotto non crea grumi o striature, cosa che accade spesso stratificando le pomate.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-14Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Pomata-Sopracciglia-Benefit-Powmade-Brow-Pomade-Full-Pigment-Brow-Pomade-15Benefit Powmade Brow Pomade Full Pigment Brow Pomade in 2, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo indossato questa pomata per sopracciglia per molte ore, sottoponendola anche ad alte temperature e a fonti di stress. È durata perfettamente, rimanendo come appena applicata, senza sbavature o buchi. Davvero un ottimo prodotto.

TIPS & TRICKS

Fondamentale, per applicare nel miglior modo possibile le pomate per sopracciglia, è scegliere il pennello giusto. Se lo strumento risulterà troppo spesso, l’applicazione diventerà a sua volta difficoltosa ed imprecisa, cosa che assolutamente nessuno desidera. 

Vi consigliamo di scegliere un pennello il più piccolo e sottile possibile, meglio se angolato. In questo modo riuscirete a riempire, definire o ridisegnare le vostre sopracciglia con facilità e precisione. Volendo, con pennelli molto sottili potete anche riuscire a ricreare il bellissimo e naturale effetto pelo a pelo, ottimo soprattutto per chi deve correggere in maniera lieve la forma delle sopracciglia.

Ma ehi, dove state andando? Noi non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof si/no)
8
Comodità d'applicazione
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Essence Berry On Highlighter
Prossimo PostFlop Team Agosto 2021 👎🏻 da Equilibra a Stila, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here