Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sempre più spesso si tendono a cercare prodotti multi uso, capaci di soddisfarci sotto diversi aspetti. Questo succede soprattutto per quanto riguarda i primer viso, prodotti che devono essere in grado di idratare la pelle e mantenerla sana ma al contempo, anche di rendere più duraturo il makeup. Oggi recensiremo per voi questo Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer, che sembra poter essere davvero il primer perfetto per gli amanti delle basi glow!

Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe contenere una miscela di sostanze botaniche come l’estratto di fiore di loto, l’estratto di frutto di gardenia e l’estratto di radice di ninfea bianca, utile a lenire la pelle sottoposta a stress. Promette di idratare, levigare, rinfrescare e illuminare il volto grazie alla presenza di micro perle. Siete curiosi quanto lo siamo noi? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-1

RECENSIONE PRIMER RARE BEAUTY ALWAYS AN OPTIMIST ILLUMINATING PRIMER

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-2La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 28ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Sephora, è di 30€.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-3Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer. Prezzo: 30€ su Sephora.it



INCI

Water/Aqua/Eau, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Isohexadecane, Synthetic Fluorphlogopite, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Gardenia Florida Fruit Extract, Nelumbo Nucifera (Sacred Lotus) Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Phenoxyethanol, 1,2-Hexanediol, Polysorbate 80, Sorbitan Oleate, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491).

Siete impazienti di vedere la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
8
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Rimmel Wonder Extension Lash Extension Effect Mascara
Prossimo PostSegni zodiacali e make up 💄 il beauty look perfetto secondo le stelle ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here