Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-4Online, questa nuova linea creata da Selena Gomez ha destato moltissima curiosità, soprattutto per quanto riguarda i prodotti per la base viso. Abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a questo primer e tutte sembrano essere molto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-6Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-7Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo prodotto è ben fatto, presenta una pompetta di ottima qualità, molto pratica e utile per dosare la formula. La texture del prodotto è densa e cremosa, sin da subito si possono notare le perlescenze contenute al suo interno.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-8Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Primer-Rare-Beauty-Always-An-Optimist-Illuminating-Primer-9Rare Beauty Always An Optimist Illuminating Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendolo, la colorazione diventa quasi del tutto trasparente ma emergono maggiormente le microperle illuminanti, molto piccole e discrete. La formula è molto morbida e piacevole da stendere, sembra essere piuttosto idratante e fresca. 

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
8
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Rimmel Wonder Extension Lash Extension Effect Mascara
Prossimo PostSegni zodiacali e make up 💄 il beauty look perfetto secondo le stelle ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here