Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-Charming-Escape-Luxurious-Shiny-Lipstick-4Online, le collezioni firmate Kiko destano sempre molto interesse nella beauty community italiana e, proprio per questo, abbiamo trovato diverse recensioni dedicate a questo rossetto che, a quanto pare, sembra essere davvero apprezzato da moltissimi utenti per la sua bellezza. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-Charming-Escape-Luxurious-Shiny-Lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-Charming-Escape-Luxurious-Shiny-Lipstick-6Kiko Charming Escape Luxurious Shiny Lipstick in 06 Red Village, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetto-Kiko-Charming-Escape-Luxurious-Shiny-Lipstick-7Kiko Charming Escape Luxurious Shiny Lipstick in 06 Red Village, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione scelta è un rosso freddo ed estremamente intenso. Lo stick è a dir poco meraviglioso, l’intaglio sul pastello richiama il packaging secondario. La texture risulta cremosa e scorrevole ma anche aderente e compatta.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Naj Oleari Marvelous Curl Mascara Effetto Volume E Incurvatura
Prossimo PostAnfibi autunno inverno 2021 2022: tra novità e best seller 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here