Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-4Dalle nostre ricerche on-line abbiamo scoperto che il prodotto è stato abbastanza apprezzato dalla community, soprattutto da chi non predilige utilizzare direttamente i mascara waterproof. Tuttavia, le lamentele non sono mancate. Infatti, alcuni hanno lamentato difficoltà nello struccaggio e la caratteristica di attaccare le ciglia.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del prodotto.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-6Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-7Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei mascara. L’applicatore è davvero piccino e presenta delle piccole setole su tutta la sua lunghezza. Non è molto flessibile e non riesce prelevare subito molto prodotto dalla boccetta.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-8Mascara a sx e mascara + Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat a dx. Swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-top-coat-huda-beauty-legit-lashes-waterproof-topcoat-9Mascara a sx e mascara + Huda Beauty Legit Lashes Waterproof Topcoat a dx, prova acqua. Swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è in gel trasparente, corposa ma abbastanza morbida. Una volta applicata nel giro di qualche secondo si assesta e si asciuga. Come si nota dalla foto, il lato in cui abbiamo applicato il prodotto, dopo averlo stressato con l’acqua è ancora intatto, senza sbavature. Mentre sull’altro lato il mascara è evidentemente colato. La prova è sicuramente superata!

Come si sarà comportato sulle ciglia? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo Legit Lashes Waterproof Topcoat ha superato i test del TemaClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteImpacchi per capelli fai da te 💆🏻‍♀️ 9 idee per far rivivere le chiome sfibrate ✨
Prossimo PostMango abbigliamento 😍 la nuova collezione autunno 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here