Sfoggiare uno dei migliori costumi di coppia per Halloween è un’idea super se vogliamo trascorrere un 31 ottobre da paura! Tante le idee originali da cui trarre ispirazione, anche per soluzioni fai da te economiche ma di sicuro impatto. La notte delle streghe fornisce un ottimo pretesto per provare un trucco Halloween da uomo sul nostro partner oppure per coinvolgere un’amica in un cosplay molto dark.

Quando arriva ottobre le amanti di Halloween fremono, pensando al costume più spaventoso da poter sfoggiare durante la festa più paurosa dell’anno. Sicuramente condividere questa passione con una persona a noi vicina ci spronerà ancora di più a trovare uno dei migliori costumi di coppia per Halloween: dai classici come i teschi, le streghe e i clown possiamo spaziare fino a giungere a costumi un po’ più simpatici e irriverenti.

Ragazze, se l’argomento vi interessa noi siamo pronte a cominciare: vi consigliamo di accendere la luce perché alcune idee sono davvero dark! Iniziamo adesso la nostra carrellata di costumi Halloween in coppia. Vi aspettiamo qui sotto.

cliomakeup-costumi-coppia-halloween

Credits: @msvaniarios , @mrs.bozenk e @religiouslyrebellious via Instagram | Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

HALLOWEEN IN COPPIA, I COSTUMI FAI DA TE CLASSICI PER UNA NOTTE DA PAURA

Se vogliamo festeggiare Halloween in coppia, le idee per costumi classici fai da te economici e d’impatto sono tantissime! Ad esempio, chi non ha un po’ paura dei clown? Ad Halloween è facile trasformarsi nella versione glam-dark di IT con il proprio lui: bastano due parrucche e un make-up viso bianco e nero, un trucco Halloween facilissimo!

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-Schermata 2021-10-18 alle 14.58.56

Credits: @nataliaglosikova



E che dire, invece, del duo Cappuccetto Rosso-Lupo Cattivo? Sembra che sia uno dei costumi di coppia per Halloween fai da te più semplici di sempre. Effettivamente ragazze, basta una mantella rossa per noi e un trucco Halloween uomo ben eseguito sul nostro partner, con prodotti in crema a lunga tenuta.

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-Schermata 2021-10-18 alle 14.59.56

Credits: @kristiankirilov13

Siamo sicure che molti uomini scapperebbero a gambe levate di fronte al pensiero del matrimonio, vero? Allora per un costume di coppia che gli faccia davvero paura optate per due zombie che si stanno sposando proprio ad Halloween, con zucche in grembo al posto del bouquet. Da brividi!

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-sposi-zucche

Credits: @mrs.bozenk 

Il trucco da vampiro per Halloween è sicuramente uno dei più gettonati, e anche il suo costume per le coppie è facilmente riproducibile: occorreranno solo una camicia damascata con un foulard bianco in pizzo per noi e una giacca con collo alla coreana per lui.

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-vampiri

Credits: @thewolveandtherose 

IDEE COSTUMI ORIGINALI PER UN HALLOWEEN IN COPPIA FUORI DAGLI SCHEMI

Ragazze, se con la vostra dolce metà non amate gli stereotipi, allora un costume di coppia originale per Halloween è ciò che fa per voi. La famiglia Addams è sempre un gran classico, ma perché non declinarla in chiave diversa? Ad esempio lui potrà essere lo zio Fester e voi Debbie, la sexy-moglie serial killer!

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-famiglia-addams

Credits: @followtheyellowbrickgirl

I COSTUMI IN COPPIA PER HALLOWEEN ORIGINALI NON VI FARANNO PASSARE INOSSERVATI

Tra i travestimenti per Halloween più conosciuti c’è sicuramente la coppia Cat Woman e Batman: ma perché al suo posto non chiedete invece al vostro lui di impersonare il Pinguino? Tra i costumi fai da te è quello che forse chiede più manualità, ma se avete una tuta color carne di qualche taglia in più, dovrete solo farcirla con un cuscino ad altezza della vita. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-pinguino-catwoman

Credits: @mskittynoir 

Amanti del vintage a rapporto: per Halloween diventate una coppia dei vecchi film in bianco e nero! Questo costume è economico e semplice da realizzare e sicuramente non vi farà passare inosservati. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-cinema-anni-20

Credits: @spenatknarkare 

In Messico la celebrazione del Dia de Los Muertos è molto sentita, tanto che i teschi messicani sono diventati noti in tutto il mondo, diventando presto uno dei costumi di Halloween più famosi: in coppia sarete originali se abbinerete il trucco da teschio tipico di questa maschera con l’abbigliamento messicano della tradizione. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-teschio-messicano

Credits: @msvaniarios

Per non parlare poi della semplicità di realizzazione di questo costume di coppia fai da te per Halloween, tratto dall’indimenticabile film Scream. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-scream

Credits: @snogthefrog 

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vedremo un modo un po’ diverso di vivere questa festa con i migliori costumi di coppia simpatici per Halloween e come vestirsi con la propria migliore amica per celebrare la notte delle streghe! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here