GOSSIP OTTOBRE 2021 VIP ITALIANI: BENEDETTA PORCAROLI E RICCARDO SCAMARCIO SONO DAVVERO UNA COPPIA?

I gossip recentissimi che stanno tenendo banco su tutti i principali giornali e spopolando in rete riguardano, ovviamente, anche i vip italiani. Uno dei più chiacchierati coinvolge Benedetta Porcaroli, talentuosa attrice protagonista del film La scuola cattolica, incentrato sulla strage del Circeo e attualmente al cinema.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-benedetta-porcaroli

Credits: @bennipi Via Instagram

Sembra che sul set sia scoccata la scintilla tra l’attrice e Riccardo Scamarcio, a sua volta nel cast. Dopo settimane di indiscrezioni, alcuni giorni fa è arrivata la prova decisiva: un bacio immortalato dai paparazzi che conferma la liaison tra i due.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-scamarcio2

Credits: @riccardscamarcio_fanbase Via Instagram



Benedetta Porcaroli ha avuto una lunga relazione con il regista Michele Alhaique, mentre Scamarcio nel 2020 ha avuto il primo figlio dalla manager inglese Angharad Wood. Come staranno davvero le cose tra loro?

PAOLA TURANI È DIVENTATA MAMMA: BENVENUTO AL PICCOLO ENEA

Il nostro angolo del gossip accoglie una splendida notizia: Paola Turani e Riccardo Serpellini sono diventati finalmente genitori. La nascita del piccolo Enea è stata annunciata su Instagram, con un post dolcissimo che ha fatto il pieno di like.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-turani

Credits: @paolaturani Via Instagram 

Paola Turani, che si dichiara “innamoratissima” del suo bambino, ha documentato sui social la gestazione in questi 9 mesi e ha raccontato quanto sia stato difficile il suo percorso prima di rimanere incinta, una gravidanza a lungo cercata e che si è fatta attendere ma proprio per questo ancora più intensamente vissuta.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-turani2

Credits: @paolaturani Via Instagram 

Congratulazioni a questa splendida rappresentante delle mamme vip 2021 e benvenuto al piccolo Enea!

LEVANTE È INCINTA PER LA PRIMA VOLTA

A proposito di cicogne in arrivo, un’altra protagonista dello spettacolo italiano ha annunciato di essere incinta. Si tratta della cantante Levante, che ha condiviso con i fan dei social la grande notizia: aspetta una bambina.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-levante2

Credits: @levanteofficial Via Instagram

LEVANTE ASPETTA UNA FEMMINUCCIA

Levante, legata da alcuni anni all’avvocato siciliano Pietro Palumbo, ha dedicato alla piccola in arrivo parole davvero toccanti: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo tu lo hai fatto in soli 5 mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo“.

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-levante

Credits: @levanteofficial Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) SEX EDUCATION 3: I MOTIVI PER VEDERE LA SERIE NETFLIX

2) TUTTO SU URSULA CORBERO DELLA SERIE LA CASA DI CARTA

3) DIVORZI VIP E ROTTURE 2021

cliomakeup-gossip-ottobre-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano i gossip Ottobre 2021, le ultimissime novità dal mondo dei vip italiani e stranieri! Come sempre, a voi la parola: cosa ne pensate? Avevate già sentito parlare di queste news? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here