Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-charming-escape-luminous-cushion-concealer-4La maggior parte degli utenti ha apprezzato il nuovo Charming Escape Luminous Cushion Concealer, la texture è sottilissima e leggera, facile e veloce da sfumare nella pelle. Alcuni, hanno lamentato una formulazione poco coprente, andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-charming-escape-luminous-cushion-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 02 Neutral.

cliomakeup-recensione-correttore-charming-escape-luminous-cushion-concealer-6Kiko Charming Escape Luminous Cushion Concealer in 02 Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charming-escape-luminous-cushion-concealer-7Kiko Charming Escape Luminous Cushion Concealer in 02 Neutral, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è davvero leggerissima, sottile e confortevole. Facile da applicare sulla pelle, luminoso ed idratante ma non unto. L’applicatore a spugnetta permette un’applicazione facile e veloce del prodotto.

cliomakeup-recensione-correttore-charming-escape-luminous-cushion-concealer-8Kiko Charming Escape Luminous Cushion Concealer in 02 Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-charming-escape-luminous-cushion-concealer-9Kiko Charming Escape Luminous Cushion Concealer in 02 Neutral, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione leggera e sottile si sfuma con estrema facilità e, dopo qualche secondo dall’applicazione, si asciuga assumendo un finish luminoso, leggero e vellutato.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente9 usi beauty della maizena🌽 Come utilizzare l’amido di mais nella routine di bellezza ✨
Prossimo PostRecensione Palette Viso Elf Bite Size Face Duo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here