Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Nabla-Re-Generation-Uplifting-Creamy-Concealer -4Questo prodotto ha fatto impazzire l’intera beauty community, sia italiana che straniera. Abbiamo scovato diverse recensioni a riguardo e, a quanto pare, la formula sembrerebbe essere davvero valida e performante. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Nabla-Re-Generation-Uplifting-Creamy-Concealer -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Nabla-Re-Generation-Uplifting-Creamy-Concealer -6Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer in Light Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Nabla-Re-Generation-Uplifting-Creamy-Concealer -7Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer in Light Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è meraviglioso, lussuoso ed estremamente curato. Solitamente, l’applicatore a spugnetta non ci fa impazzire ma questo è davvero morbido ed eventualmente anche removibile. La formula sembra sottile e levigante.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kat Von D Vegan Beauty Good Apple Skin Perfecting Foundation
Prossimo Post17(+1) prodotti Amazon beauty da comprare a Ottobre 2021 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here