Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-4Essendo un prodotto abbastanza recente, in giro per il web non ci sono ancora tantissime opinioni a riguardo, ma tra quelle scovate abbiamo sicuramente capito che la beauty community sta apprezzando tantissimo questo correttore! Coprente, leggero e a lunga durata! Qualcuno però ha lamentato una formula troppo asciutta. Andiamo a conoscerlo meglio!

SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Wycon Cover Shield Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-6Wycon Cover Shield Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-7Wycon Cover Shield Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La colorazione testata è un beige abbastanza chiaro dal sottotono caldo, perfetto per correggere la zona perioculare. La texture è sottile ma abbastanza corposa. La formula invece non è molto liquida e tende velocemente ad assestarsi.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-8Wycon Cover Shield Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-cover-shield-concealer-9Wycon Cover Shield Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma abbastanza facilmente ed in maniera omogenea. Anche sfumato mantiene una buona coprenza tuttavia, già notiamo che segna leggermente la pelle. Una volta applicato, tende ad asciugarsi e ossida parecchio, almeno un tono pieno.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie e le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
6
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme notte viso 2021 🌙 le migliori per la skincare serale 😍
Prossimo PostJeans a zampa, back to 70s 🏵 i modelli per look vintage ma attualissimi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here