Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ambito del mondo del make-up naturale e biologico non è sempre facile trovare il prodotto giusto che si sposi con le nostre esigenze di durata e coprenza, soprattutto quando parliamo di correttori! Eppure, sembra che in casa Neve Cosmetics sia accaduto qualcosa di magico…Sono nati infatti, i nuovissimi Ristretto Concealer, i primi correttori liquidi della maison.

Secondo il brand, la formula ricca di olio di semi di caffè e pigmenti minerali concentrati nasconde i segni di stanchezza e stress per tutto il giorno. L’elevata coprenza e la texture sottile vi permetteranno in pochi gesti di coprire le vostre occhiaie, anche quelle più ostiche! Curiosi di vederli all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-1

NEVE COSMETICS RISTRETTO CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-2All’interno troviamo 2ml di prodotto e un a scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 14,90€, scontato attualmente a 12,67€. Sono stati lanciati in 7 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo le varianti in Fair e Light.

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-3

Credits: www.nevecosmetics.it



INCI

Aqua (Water), Neopentyl Glycol Diheptanoate, Talc, C13-15 Alkane, Glycerin, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Heptyl Undecylenate, Disteardimonium Hectorite, Coffea Arabica Seed Oil [COFFEA Arabica (Coffee) Seed Oil], Sodium Hyaluronate, Tocopheryl Acetate, Aluminum Hydroxide, Sodium Lauroyl Glutamate, Lysine, Magnesium Chloride, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Magnesium Sulfate, Hydroxyacetophenone, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol.

Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questi nuovissimi correttori? Allora, non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here