Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-4Dai pareri letti on-line sembra che questa super novità sia piaciuta davvero molto e non solo agli amanti del mondo naturale! In effetti, quasi tutti i clienti sono rimasti molto colpiti dalla coprenza del prodotto e dalla resa. La formula cremosa si è rivelata performante anche in termini di durata. Insomma, sembrerebbe davvero un prodotto da provare assolutamente. Entriamo nel vivo di questa recensione e mettiamo alla prova il correttore!

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Ristretto Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-6Neve Cosmetics Ristretto Concealer da sx Light e Fair, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-7Neve Cosmetics Ristretto Concealer da sx Light e Fair, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato, una confezione davvero super cute e molto elegante. Le colorazioni testate sono le prime due in gamma, entrambe chiare e a sottotono caldo perfette per gli incarnati chiari e chiarissimi. La texture è molto cremosa ma allo stesso tempo corposa, infatti anche una sola goccina risulta davvero concentrata e satura di pigmento.

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-8Neve Cosmetics Ristretto Concealer da sx Light e Fair, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttori-neve-cosmetics-ristretto-concealer-9Neve Cosmetics Ristretto Concealer da sx Light e Fair, swatches realizzati con luce artificiale.

Si sfuma abbastanza facilmente, in maniera omogenea, sia utilizzando le dita che la spugnetta. Al tatto, la formula è abbastanza sottile e presenta una buona elasticità, senza segnare molto la pelle. La coprenza a prima vista sembra davvero ottima! Una volta applicato si asciuga leggermente, ma tende a mantenere comunque un finish naturale. La gamma delle colorazioni, seppur ristretta, abbraccia davvero tantissimi incarnati.

Ma come si saranno comportati nel contorno occhi? Copriranno le occhiaie? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here