Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-resistente-allacqua-4Generalmente gli eyeliner a calamaio sono molto apprezzati all’interno della beauty community. Infatti, anche questo prodotto ha riscosso un discreto successo tuttavia, qualcuno ha lamentato un’asciugatura troppo rapida e la difficoltà di ricreare tratti sottili. Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme! 🧐

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-resistente-allacqua-5SWATCH

Prima di scoprire la performance dell’Impeccable Eyeliner Resistente All’Acqua sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-resistente-allacqua-6Naj Oleari Impeccable Eyeliner Resistente All’Acqua in 01 Nero Vinile, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-resistente-allacqua-7Naj Oleari Impeccable Eyeliner Resistente All’Acqua in 01 Nero Vinile, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è davvero molto liquida, ma allo stesso tempo pigmentata. L’applicatore in feltro non sembra essere dotato di una punta molto precisa, per cui già dallo swatch si può notare come la realizzazione di linee sottili non sia pulita ed omogenea. Inoltre, abbiamo avuto l’impressione che asciugandosi il prodotto si rapprenda, creando dei piccoli spazi in cui si intravede la pelle.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-resistente-allacqua-8Naj Oleari Impeccable Eyeliner Resistente All’Acqua in 01 Nero Vinile, prova acqua. Fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-naj-oleari-impeccable-eyeliner-resistente-allacqua-9Naj Oleari Impeccable Eyeliner Resistente All’Acqua in 01 Nero Vinile, prova dischetto. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mettere alla prova il prodotto abbiamo testato la resistenza sotto il getto diretto dell’acqua. In questo caso possiamo notare come l’eyeliner non abbia sbavato e sia rimasto ben adeso alla pelle. Tuttavia, la prova dischetto ci ha davvero deluso: il prodotto è stato praticamente trascinato tutto via. Peccato!

È possibile ricreare linee sottili sugli occhi? Avrà creato sbavature? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here