Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-my-eye-drama-eyeliner-pen-4Il nuovo arrivato in casa Wycon è stato abbastanza apprezzato soprattutto per la pigmentazione davvero piena e la facilità di utilizzo, anche per chi è alle prime armi. Tuttavia, diversi utenti hanno lamentato difficoltà nella stesura dopo le prime applicazioni, a causa della secchezza della punta. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-my-eye-drama-eyeliner-pen-5

SWATCH

Prima di testare il nuovo Wycon My Eye Drama Eyeliner Pen sugli occhi, andiamo a conoscerlo da vicino cominciando dagli swatches!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-my-eye-drama-eyeliner-pen-6Wycon My Eye Drama Eyeliner Pen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-my-eye-drama-eyeliner-pen-7Wycon My Eye Drama Eyeliner Pen, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è il classico degli eyeliner a pennarello, con una punta in feltro abbastanza sottile ed appuntita. Il prodotto è molto pigmentato, il tratto intenso e super nero. Sulla pelle scivola facilmente, disegnando linee spesse e segmenti discretamente sottili.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-my-eye-drama-eyeliner-pen-8Wycon My Eye Drama Eyeliner Pen prova acqua, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-my-eye-drama-eyeliner-pen-9Wycon My Eye Drama Eyeliner Pen prova dischetto, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo un prodotto waterproof, abbiamo deciso di testarne la resistenza mettendolo a contatto con dell’acqua. Effettivamente, possiamo notare dalle foto che il prodotto sotto il diretto getto d’acqua non sbava e non si muove tuttavia, se utilizziamo un dischetto di cotone, il tratto tende a scomparire in buona parte.

Come si sarà comportato sugli occhi? Sarà stata semplice la stesura? Girate subito alla pagina successiva per conoscere la risposta a queste domando e tante altre curiosità!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
6
Scorrevolezza
7
Comfort
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCLIO BACK HOME ⭐️ look, makeup e arredamento delle puntate 9 e 10
Prossimo PostRecensione Palette Essence Ice Ice Baby! Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here