Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione di questo Espressoh Oh My Glow Skin Tint abbiamo usato un pennello duo fibre.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -12Espressoh Oh My Glow Skin Tint in 0.5, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -13Espressoh Oh My Glow Skin Tint in 0.5, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stendere questo fondotinta è molto piacevole ed anche molto semplice. La texture si fonde perfettamente con la pelle risultando molto naturale. La coprenza è media ma volendo si può stratificare mentre, il finish appare luminoso ma non unto.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -14Espressoh Oh My Glow Skin Tint in 0.5, fotografia realizzata con luce naturale.

vCliomakeup-Recensione-Fondotinta-Espressoh-Oh-My-Glow-Skin-Tint -15Espressoh Oh My Glow Skin Tint in 0.5, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formula è molto idratante ed elastica, aderisce perfettamente al viso creando una sorta di pellicola in grado di durare da mattina a sera. Noi, avendo una pelle secca, abbiamo deciso di non usare cipria ma, se preferite un effetto opaco, vi basterà applicarne un pò sulla zona t. Davvero una bellissima scoperta!

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso; ideali da abbinare a fondotinta come questo perché mantengono l’effetto radioso di partenza. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here