Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-4Come abbiamo già anticipato, questo fondotinta è estremamente famoso ed amato dalla beauty community mondiale. A quanto pare, la coprenza è davvero modulabile ed il finish opaco ma naturale, per nulla polveroso. Proprio per questo motivo, sembra essere amato anche dalle pelli secche e non solo da quelle miste o grasse. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la NW13.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-6MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-7MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto ha una consistenza densa e corposa, presenta un odore chimico che, fortunatamente, rimane molto leggero. La pompetta (da acquistare a parte) è ben fatta e davvero comoda, dosare il fondotinta è molto semplice.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-8MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-MAC-studio-fix-fluid-spf-15-9MAC Studio Fix Fluid SPF 15 in NW13, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione da noi scelta è chiara con sottotono rosato ma comunque ben bilanciata. Sicuramente uno dei punti forti di questo prodotto è la vasta gamma di colorazioni, divisa per sottotoni in maniera molto accurata. La texture è morbida e scorrevole, una volta sfumata tende a fissarsi e ad asciugarsi.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
9
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
9
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteReverse Cat Eye 👁 la tendenza 2021 che spopola sui social per uno sguardo magnetico ❤️‍🔥
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Revolution Satin Kiss Lip Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here