Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-naj-oleari-blooming-bb-foundation-spf-15-4Riuscire a scovare un prodotto che coniughi leggerezza, coprenza e uniformità non è affatto semplice. Pare però che il brand sia riuscito a creare un fondotinta davvero interessante! La texture fluida e setosa, il finish leggero e levigante sembrano aver conquistato la fiducia della community che ha espresso solamente lodi per questo prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-naj-oleari-blooming-bb-foundation-spf-15-5SWATCH

Per conoscere meglio il Blooming BB Foundation Spf 15 andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-naj-oleari-blooming-bb-foundation-spf-15-6Naj Oleari Blooming BB Foundation Spf 15 in 02 Sabbia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-naj-oleari-blooming-bb-foundation-spf-15-7Naj Oleari Blooming BB Foundation Spf 15 in 02 Sabbia, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione 02 Sabbia sembra essere perfetta per gli incarnati mediterranei, medio chiari dal sottotono caldo. Il fondotinta si presenta nel classico packaging a dentifricio, perfetto per non sprecare prodotto e molto igienico. La formulazione è davvero abbastanza liquida, ma allo stesso tempo morbida e cremosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-naj-oleari-blooming-bb-foundation-spf-15-8Naj Oleari Blooming BB Foundation Spf 15 in 02 Sabbia, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-naj-oleari-blooming-bb-foundation-spf-15-9Naj Oleari Blooming BB Foundation Spf 15 in 02 Sabbia, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura risulta semplice ed omogenea. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Anche al tatto, si percepisce la leggerezza della texture. Una volta steso, il prodotto si asciuga leggermente, fissandosi meglio alla pelle, senza segnare particolarmente.

Ma come si sarà comportato sul viso? La durata? Leviga davvero la pelle? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro a questo fondotinta!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here