Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-4Online questo fondotinta è stato amato da moltissimi utenti. In effetti, abbiamo scovato diverse recensioni davvero positive. A quanto pare, rispetto ai precedenti fondotinta, questo nuovo prodotto sembra avere una qualità veramente fantastica sia per performance che per durata! Sempre più curiosi di conoscerlo meglio? Allora, passiamo subito agli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-5SWATCH

Cominciamo a farci un’idea riguardo la formulazione partendo dagli swatches, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-6Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-7Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di una boccetta in vetro con erogatore a pompetta. La colorazione 02 Cool Rose è una tonalità medio chiara dal sottotono leggermente freddo, perfetto per le pelli chiare. La formula è molto cremosa, sottile e, al tatto, abbastanza leggera.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-8Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-cover-care-foundation-9Wycon Cover Care Foundation in 02 Cool Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione è davvero buona, una piccola quantità riesce a ricoprire una buona area. La formulazione leggera si sfuma facilmente, permettendo al prodotto di amalgamarsi bene con la pelle e fissarsi. Una volta asciutto, tende leggermente ad ossidare e raggiunge un bellissimo finish semi-matt, molto naturale.

Ma come si sarà comportata sul viso? Sarà veramente coprente? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here