Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-extreme-plumping-lip-filler-4In generale, abbiano notato che il prodotto ha riscosso parecchio successo, soprattutto fra i giovanissimi. Sicuramente, il punto di forza principale è la sensazione di pizzicore leggera e non fastidiosa e la colorazione super leggera e luminosa che rilascia. Quelli che lo hanno testato hanno riscontrato labbra più turgide e voluminose, ma anche leggermente più colorate. Inoltre, il prezzo ha davvero spiazzato tutti!

SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo What The Fake! Extreme Plumping Lip Filler, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-extreme-plumping-lip-filler-6Essence What The Fake! Extreme Plumping Lip Filler, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-essence-what-the-fake-extreme-plumping-lip-filler-7Essence What The Fake! Extreme Plumping Lip Filler, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei gloss con applicatore floccato. La texture è corposa, ma abbastanza morbida. Si stende facilmente e non sembra appiccicare molto. La colorazione invece è a base rosata ma semitrasparente. La profumazione è leggera e non è per nulla sgradevole.

Siete pronti a scoprire se questo prodotto low cost ha davvero volumizzato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here