Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, è stato chiaro che questo prodotto sia stato molto apprezzato. Pare infatti che il finish luminoso e poco appiccicoso abbia conquistato tutti, alcuni però avrebbero apprezzato una pigmentazione maggiore. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches del nuovo NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-6NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-7NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei gloss con applicatore floccato. La formula è abbastanza densa, mentre la colorazione è un color pesca molto ambrato, scelto appositamente dal brand per abbinarsi a diversi incarnati. Al tatto, la texture risulta abbastanza morbida e non appiccica molto. Una volta steso, si avverte una leggera profumuzione, dolce e non molto pesante.

Ma sarà davvero valido sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande e non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
4
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePediluvio fai da te 🦶🏼 idee e tips per piedi sempre al top 🌟🔝
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here