Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo gloss NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-10NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-11NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato applicando uno strato abbastanza leggero di prodotto. Il gloss si stende facilmente e non mette in evidenza le pieghette delle labbra. La coprenza non è molto elevata, ma il finish è davvero luminoso e non sembra appiccicare moto. La colorazione è portabile e non eccessivamente calda.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-12NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-13NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se avete le labbra irregolari o semplicemente vi piace definirne i bordi, potete utilizzare la vostra matita preferite e tracciare il contorno. In questo caso anche utilizzando una nuance tono su tono potete notare come l’effetto ottico di labbra più grandi e voluminose sia evidente!

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-14NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-nyx-sex-education-gloss-juicy-secret-lip-gloss-15NYX Sex Education Juicy Secret Lip Gloss + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Un ottimo utilizzo è anche in combo con un rossetto per virarne leggermente il sottotono. In effetti, se preferite colori più caldi basterà un velo di questo gloss pescato per riscaldare il vostro rossetto preferito! La durata purtroppo non è elevata, dopo poco dall’applicazione il gloss tende a sbavare leggermente e a sbiadire in fretta, va necessariamente riapplicato.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, stando attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! Se utilizzerete un gloss dal potere volumizzante l’effetto sarà davvero eccezionale!

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
4
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePediluvio fai da te 🦶🏼 idee e tips per piedi sempre al top 🌟🔝
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Retro Palette Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here