Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da sempre, tra i prodotti più amati di Kiko, troviamo sicuramente i mascara. La gamma è vastissima, sono presenti scovolini e formulazioni adatti per qualsiasi esigenza e in ogni collezione limited edition ne vengono proposti di nuovi. Oggi, testeremo per voi il recente Charming Escape All Day Lasting Click Mascara, un prodotto che dovrebbe essere in grado di soddisfare diverse esigenze!

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo mascara dovrebbe essere in grado di donare volume e definizione in base a come si utilizza lo scovolino che, non a caso, ha una forma davvero particolare. La formula promette di essere inoltre super duratura. Sarà davvero così? Noi non stiamo più nella pelle, iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Charming-Escape-All-Day-Lasting-Click-Mascara-1

KIKO CHARMING ESCAPE ALL DAY LASTING CLICK MASCARA

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Charming-Escape-All-Day-Lasting-Click-Mascara-2La quantità di prodotto è di 12ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 3,99€ ed è reperibile sul sito e negli store fisici del marchio. È disponibile in una sola tonalità nera.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Charming-Escape-All-Day-Lasting-Click-Mascara-3



INCI

Aqua (Water), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Glyceryl Stearate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Stearic Acid, Ozokerite, Palmitic Acid, Styrene/acrylates/ammonium Methacrylate Copolymer, Hydrogenated Vegetable Oil, Butylene Glycol, Stearyl Stearate, Aminomethyl Propanol, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Galactoarabinan, Caprylic/capric Triglyceride, Sodium Dehydroacetate, Hydroxyethylcellulose, Sodiumlaureth-12 Sulfate, Lecithin, C11-15 Pareth-7, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Potassium Sorbate, Tetrasodium Edta, Calendula Officinalis Flower Extract, Citric Acid, Bht, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Effetto volume
7
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Penna Sopracciglia Mulac Hey Bro! Eyebrow Pen Pennarello Sopracciglia
Prossimo PostUnghie Golden Ambra Autunno 2021 🧡 ✨ il trend manicure di stagione avvolgente e prezioso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here