Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-4Abbiamo trovato molte recensioni di utenti oltreoceano riguardo a questo Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara. Sembra che la formula doni volume e definizione alle ciglia, alcuni hanno lamentato una texture un pò troppo secca e poco stratificabile. Non facciamoci intimorire e andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-6Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-tarte-sea-surfer-curl-volumizing-mascara-7Tarte Sea Surfer Curl Volumizing Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali e sagomato con una forma a cono, la texture è fluida, cremosa ed intensa. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Formulazione
6
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa sono le trappole mentali? 🧠 Come disinnescarle per vivere meglio? 🧘🏻‍♀️
Prossimo PostRecensione Fondotinta Espressoh Oh My Glow Skin Tint

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here