Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-too-faced-super-fine-brow-detailer-matita-sopracciglia-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-too-faced-super-fine-brow-detailer-matita-sopracciglia-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di utilizzare questa matita vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi dello scovolino in dotazione, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-too-faced-super-fine-brow-detailer-matita-sopracciglia-10Too Faced Super Fine Brow Detailer Matita Sopracciglia in Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.


cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-too-faced-super-fine-brow-detailer-matita-sopracciglia-11Too Faced Super Fine Brow Detailer Matita Sopracciglia in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto risulta pigmentata fin dalla prima passata, la mina della matita non è sottilissima, per questo non è possibile ottenere un effetto ‘pelo’. In ogni caso, le sopracciglia risultano piene e definite, potete ottenere un effetto naturale o più bold e pieno effettuando più di una passata.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-too-faced-super-fine-brow-detailer-matita-sopracciglia-12Too Faced Super Fine Brow Detailer Matita Sopracciglia in Taupe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-too-faced-super-fine-brow-detailer-matita-sopracciglia-13Too Faced Super Fine Brow Detailer Matita Sopracciglia in Taupe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicata, il prodotto si asciuga nel giro di pochi minuti. Per ottenere un effetto meno pieno vi consigliamo di pettinare con lo scovolino in dotazione le sopracciglia dopo aver applicato la matita. Comunque, la durata è davvero molto buona: resiste tutta la giornata anche in presenza di condizioni avverse. E’ facile da rimuovere alla sera. 

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato armonioso con le matite per sopracciglia, vi consigliamo di iniziare pettinando il sopracciglio verso l’alto con uno scovolino: questo gesto aiuterà il prodotto a penetrare negli spazi vuoti lasciati dai peletti, “aggrappandosi” in modo più saldo alla pelle. In seguito, con piccoli movimenti e partendo dalla parte più interna del sopracciglio, andate ad appoggiare l’applicatore sulla pelle, ridisegnando, come preferite, la forma della vostra arcata sopracciliare. 

Se credete di aver applicato troppo prodotto vi basterà riutilizzare lo scovolino pettinando nuovamente le sopracciglia: in questo modo si distribuirà in modo più uniforme, togliendo l’eventuale eccesso di prodotto. In generale consigliamo le polveri a chi non deve andare a ricreare completamente l’arcata sopracciliare ma solamente a chi ha qualche buchetto e desidera uno sguardo più deciso e definito!

Hey dove state andando? Non abbiamo ancora finito: girate pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comdità d’applicazione
7
Resa sulla pelle
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori correttori 2021 🔝 tutti i TOP secondo il TeamClio 🥰
Prossimo PostRecensione Matite Labbra Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here