Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-4Online, abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a queste Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica e tutte sembrano essere estremamente positive, a quanto pare lo shade range è davvero bellissimo e la formula molto performante. Andiamo ad indagare insieme per scoprire se sapranno conquistare anche noi!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-6Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica in 101 Taffy, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-7Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica in 101 Taffy, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni scelte sono rispettivamente un nude ed un intenso color ciliegia. In queste prime foto potete vedere la 101 Taffy, un bellissimo color terracotta rosato, perfetto per incarnati medi o chiari.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-8Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica in 112 Orchid, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Mesauda-Rebellips-Matita-Labbra-Waterproof-In-Plastica-9Mesauda Rebellips Matita Labbra Waterproof In Plastica in 112 Orchid, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è semplice ma pratico, esternamente la matita ricorda il colore della mina e quindi rende semplicissima la scelta in fase di preparazione. La mina sembra morbida e scorrevole, molto piacevole da stendere.

Ma come saranno sulle labbra?! Cremose e scorrevoli o difficoltose da stendere? Si sfumeranno bene? Scopritelo girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Too Faced Super Fine Brow Detailer Matita Sopracciglia
Prossimo PostGossip Ottobre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here