Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -4Online, abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a queste Revolution Satin Kiss Lip Liner e tutte le recensioni sembrano essere estremamente positive, a quanto pare lo shade range è molto carino e la formula abbastanza performante, soprattutto tenendo in considerazione il prezzzo. Andiamo ad indagare insieme per scoprire se sapranno conquistare anche noi!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste Revolution Satin Kiss Lip Liner e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -6Revolution Satin Kiss Lip Liner in Icon, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -7Revolution Satin Kiss Lip Liner in Icon, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto semplice ma curato, sono delle classiche matite temperabili, facili e pratiche da usare. Il primo colore che vi mostriamo è Icon, un nude rosato abbastanza chiaro e sicuramente non adatto a incarnati medi o scuri.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -8Revolution Satin Kiss Lip Liner in Ruby, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Labbra-Revolution-Satin-Kiss-Lip-Liner -9Revolution Satin Kiss Lip Liner in Ruby, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda tonalità da noi scelta è Ruby, un intenso rosso caratterizzato da un sottotono freddo, a dir poco meraviglioso, un vero e proprio must have. In entrambi i casi la formula sembra scorrevole e abbastanza morbida.

Ma come saranno sulle labbra?! Cremose e scorrevoli o difficoltose da stendere? Si sfumeranno bene? Scopritelo girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumatilità
8
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta MAC Studio Fix Fluid SPF 15
Prossimo PostClassifica Allure 2021 🌟 i prodotti beauty TOP dell’anno da non perdere 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here