Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita rappresenta un elemento indispensabile all’interno del beauty! Un prodotto davvero versatile e facile da utilizzare anche da mani meno esperte. Perfetta per essere applicata da sola, ma anche una valida alleata per intensificare in qualsiasi make-up. Proprio oggi, in effetti, vi proponiamo una novità in casa Revolution Pro, le nuove Visionary Gel Eyeliner.

Si tratta di matite dalla formula ricca di olio di jojoba, in grado di assicurare un tratto liscio e uniforme, grazie soprattutto alle sue proprietà emollienti che nutrono anche la pelle delicata. Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand, che decanta per ogni nuance un rilascio colore immediato e un comfort estremo. Curiosi di saperne di più? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-1

REVOLUTION PRO VISIONARY GEL EYELINER

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-2All’interno troviamo 1.2gr di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di circa 5,95€ sul sito di Lookfantastic. Sono state lanciate in diverse colorazioni con finish differenti e noi, oggi, testeremo le versioni in Azure e Noire.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-revolution-pro-visionary-gel-eyeliner-3INCI

Dimethicone, Ozokerite, Cyclopentasiloxane, Trimethylsiloxysilicate, Mica, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax, Cire Microcrystalline), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Caprylyl Glycol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil.



Curiosi di scoprire tutti i segreti di queste bellissime matite? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
5
Scorrevolezza del tratto
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePaura di tornare al lavoro? 😰 Come affrontare l’ansia da rientro?
Prossimo PostCapelli viola grape 🍇 il trend dell’autunno 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here