Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se adorate alla follia gli ombretti luminosi e siete sempre alla ricerca di perle particolari e ricercate, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad uno dei best seller in casa Urban Decay, il 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow, un ombretto che dona luce divina!

Secondo il brand, la formula morbida e la grana sottilissima permettono ai pigmenti di fondersi con la pelle. L’ombretto non solo vi regalerà un pay-off eccezionale, ma si sfumerà facilmente in pochissimi secondi! Curiosi di scoprire se questo ombretto sarà il prossimo prodotto da aggiungere alla vostra wishlist? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-1

URBAN DECAY 24/7 SHADOW MOONDUST SPARKLY EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-2All’interno troviamo 1.8gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 19,45€ sul sito di Lookfantastic. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, oggi, recensiremo la versione in Solstice.

cliomakeup-recensione-ombretto-urban-decay-24-7-shadow-moondust-sparkly-eyeshadow-3Urban Decay, 24/7 Shadow Moondust Sparkly Eyeshadow. Prezzo: 19,45€ su Lookfantastic.it



INCI

Dimethicone, Calcium Sodium Borosilicate, Triisostearyl Citrate, Talc, Ci 77499 / Iron Oxides, Mica, Isododecane, Ci 77163 / Bismuth Oxychloride, Polyethylene, Ci 77491 / Iron Oxides, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Ci 77492 / Iron Oxides, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Cetyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Caffeine.

Siete pronti a conoscere tutti i segreti di questo meraviglioso ombretto? Allora girate subito alla pagina successiva e scopriamo cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Finish
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteViaggi di Halloween 👻 i migliori da fare con i bambini 🎃
Prossimo PostFestival del Cinema di Roma 2021 💖 tutti i look più iconici sul red carpet

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here