Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-4Online, le recensioni dedicate a questa Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette sono davvero tante. A quanto pare, questa palette è stata acquistata da moltissimi utenti e sembra proprio che sia riuscita a conquistarli tutti grazie alla sua formulazione super performante. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-6Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-7Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è curato nei minimi dettagli e dotato di uno specchio di ottima qualità. Lo schema colori sembra essere completo e ben studiato, in queste prime immagini potete vedere le tonalità più soft della palette.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-8Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-9Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture degli opachi è morbidissima e burrosa, super pigmentata e omogenea sin dalla prima passata. Gli shimmer presentano cinque texture diverse, molto particolari e ricercate, l’unico che non ci convince al 100% è Ice.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Sephora Lip Blush Soft Matte Lip Color
Prossimo PostI migliori mascara 2021 😍 la classifica del TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here