Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-10Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-11Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per mostrare al meglio la versatilità di questa palette, abbiamo deciso di realizzare due look totalmente differenti. Il primo, che potete vedere in queste foto, è stato creato applicando Olive nella piega e Snake sulla palpebra mobile.  

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-12Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per intensificare lo sguardo abbiamo creato una bella linea di eyeliner utilizzando il marrone scuro. Grazie alla texture estremamente pigmentata, questi opachi risultano essere perfetti anche per creare look grafici o linee definite.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-13Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-14Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Il secondo look, dedicato alle tonalità del marrone e del bronzo è stato realizzato applicando Breaky nella piega e Foxy all’angolo esterno, due marroni estremamente sfumabili. Sulla palpebra mobile potete poi vedere lo spettacolare Beom.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Melissa-Tani-Beauty-Serendipity-Eyeshadow-Palette-15Melissa Tani Beauty Serendipity Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, abbiamo deciso di realizzare una linea di eyeliner, questa volta utilizzando però Lola, il nero della palette, anch’esso estremamente performante. La palette ci è piaciuta tantissimo, le formule sono performanti e valide, l’unico colore che va aiutato con un primer apposito è Ice.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti opachi è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno ancora più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Sephora Lip Blush Soft Matte Lip Color
Prossimo PostI migliori mascara 2021 😍 la classifica del TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here