Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete dei veri beauty addicts e siete sempre alla ricerca di prodotti nuovi da testare o da collezionare, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata alla bellissima Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, elegante, con chiusura magnetica e super trendy.

Si compone di 4 tonalità brillanti, quasi ipnotiche perfette per ricreare look eleganti e sobri ma anche per sfoggiare i make-up più sexy e profondi. La pigmentazione e la texture burrosissima vi conquisteranno al primo assaggio! Siete pronti per vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-1

NAJ OLEARI SWEET BOUQUET EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo 10gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 28,00€ ed è reperibile on-line presso il sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-3Naj Oleari, Sweet Bouquet Eyeshadow Palette. Prezzo: 28,00€ su Najolearibeauty.com



INCI

Talc, Mica, Zinc Stearate, Dimethicone, Phenylisopropyl Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylyl Glycol, Polybutene, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Hexylene Glycol, Disodium Edta, Tin Oxide, Silica, Kaolin, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Calcium Sodium Borosilicate.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire come performano questi ombretti firmati Naj Oleari? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall-out
8
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori blush 2021 TeamClio 💞 i prodotti da non perdere 💸
Prossimo PostKiko collezione autunno 2021 💄 tutte le novità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here