Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ad una delle serie Netflix più coinvolgenti di sempre, nasce in casa NYX la nuova Sex Education Magic Maker Color Palette. La casa cosmetica sembra aver voluto regalare a tutti gli spettatori della serie un pizzico di vivacità, brio e spensieratezza attraverso una capsule collection molto colorata e super trendy.

Secondo il brand, le texture sottili e pigmentate, si applicano e sfumano facilmente. Pochissime mosse basteranno per creare look audaci e frizzanti! Curiosi di saperne di più su questa palette? Allora, restate con noi in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-1

RECENSIONE PALETTE NYX SEX EDUCATION MAGIC MAKER COLOR PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-2All’interno della palette troviamo 6 ombretti da 0.95gr e una scadenza dall’apertura di 24 mesi. Il prezzo è di 7,95€ sul sito di Lookfantastic oppure potete trovarla presso i rivenditori ufficiali del brand.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-3

NYX, Sex Education Magic Maker Color Palette. Prezzo: 7,95€ su Lookfantastic.it



INCI

Mica, Ci 45410 / Red 28 Lake, Talc, Silica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Barium Sulfate, Alumina, Aluminum Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol.

Siete pronti per tuffarvi alla scoperta di questa coloratissima palette? Allora girate subito alla pagina successiva per ammirare gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here