Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-4Generalmente i prodotti del brand sono molto amati, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Anche in questo caso infatti, la palette ha riscosso molto successo. Le tonalità si sono rivelate molto pigmentate ed anche la scelta cromatica, seppur particolare, sembra sia stata davvero apprezzata dalla beauty community internazionale. 

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-5SWATCH

Curiosi di scoprire gli swatches della NYX Sex Education Magic Maker Color Palette? Allora non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-6NYX Sex Education Magic Maker Color Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-7NYX Sex Education Magic Maker Color Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo 4 pigmenti pressati, di cui fanno parte i due ombretti shimmer. La texture è abbastanza sottile, ma genera un pochino di fall-out. Le nuances sono abbastanza pigmentate, soprattutto quella più aranciata. Il finish invece è molto luminoso e riflettente.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-8NYX Sex Education Magic Maker Color Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-sex-education-magic-maker-color-palette-9NYX Sex Education Magic Maker Color Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi sono invece tre, ai quali si affianca un azzurro leggermente satinato. Anche in questo blocco di colori sono presenti dei pigmenti pressati. In effetti, le polveri sono molto pigmentate ma anche un pochino farinose. Si stratificano facilmente e non sembrano fare macchia.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here