Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-10Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-11Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa volta abbiamo voluto cominciare da un makeup decisamente più marcato, ma allo stesso tempo sempre elegante e portabile. Abbiamo infatti ricreato un halo smokey eye, utilizzando i toni più intensi della palette e donando un tocco di luce solo al centro della palpebra mobile. I colori opachi si sfumano facilmente, ma la formula davvero farinosa non permette agli ombretti di stratificarsi molto e di intensificare il look.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-12Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente, di positivo è che le polveri sono setose e sfumabili per cui creare una macchia è davvero difficile. Anche la caratteristica di non essere immediatamente sature è sicuramente un punto a favore di chi teme di creare chiazze di colore.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-13Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-14Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo realizzato un look molto sobrio e luminoso. Abbiamo notato che gli shimmer performano meglio se applicati direttamente con le dita. Con il pennello infatti, tendono a perdere un pochino di intensità. Tuttavia, il finish è sicuramente luminoso ma resta sempre discreto.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-15Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che gli ombretti si sfumano facilmente ma gli opachi sono polverosi e fanno un po’ fatica a stratificarsi, gli shimmer invece sono discretamente luminosi. La durata con l’utilizzo di un primer è buona, non si infilano nelle pieghe e non perdono di intensità.

TIPS & TRIKCS

Le palette dai toni nude, caldi e avvolgenti sono da sempre le più amate, non solo dalle beauty addict ma anche da chi di make-up ne indossa davvero poco! La selezione cromatica presente in queste tipologie di palette permette di mettere d’accordo sia chi si diverte nel cimentarsi con gli intramontabili smokey-eyes o look più intensi e profondi, sia chi invece ama ricreare dei make-up semplici e super veloci.

In effetti, per ricreare un make-up no make-up look sugli occhi, vi basterà intensificare la piega degli occhi con un colore caldo e leggermente più scuro della vostra pelle e andare a ridefinire la rima cigliare superiore con un marrone scuro oppure un nero. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tante altre tips, allora non perdetevi questo articolo cliccando qui!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa palette firmata Urban Decay!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here