Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-4Online, questi rossetti sono stati davvero apprezzati a 360’, la shade range accontenta tutti i gusti e la formula, a quanto pare, è davvero leggera e confortevole. Abbiamo scovato anche qualche video test da cui si evince anche quanto siano duraturi. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità scelte, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-6Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick in Velvet, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-7Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick in Velvet, swatch realizzato con luce artificale.

Il packaging del prodotto è molto carino e sfizioso, lo stick ha il classico taglio a goccia, molto pratico e perfetto per stendere il prodotto con precisione. Il colore che vedete in questa foto è Velvet, un bellissimo nude rosato di media intensità.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-8Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick in Stiletto, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Revolution-Pro-New-Neutral-Satin-Matte-Lipstick-9Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick in Stiletto, swatch realizzato con luce artificale.

La seconda tonalità che vi mostriamo è Stiletto, un rosso classico e meraviglioso, caratterizzato da un sottotono freddo. A giudicare da questi swatch, la formula sembra essere morbida e scorrevole, non secca.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Neve Cosmetics Dessert à Lèvres Sugar Matte
Prossimo PostMatita nera rima interna 👁️ le migliori per un trucco occhi strepitoso ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here