Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-lip-blush-soft-matte-lip-color-4Dai riscontri trovati online, questo prodotto è stato molto apprezzato: molti hanno riscontrato una texture leggerissima e facile d’applicare, confortevole per tutta la giornata. Alcuni hanno un pò lamentato una durata non proprio long lasting.

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-lip-blush-soft-matte-lip-color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-lip-blush-soft-matte-lip-color-6Sephora Lip Blush Soft Matte Lip Color in 01 Cashmere Kiss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-sephora-lip-blush-soft-matte-lip-color-7Sephora Lip Blush Soft Matte Lip Color in 01 Cashmere Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è veramente particolarissima, si presenta in mousse leggera e nel contempo cremosa. Pigmentata fin dalla prima passata, dona un finish matt confortevole e naturale. Questo rossetto è perfetto se volete realizzare le famosissime korean lips o se non desiderate un effetto pieno ma solo tamponare il rossetto sulle labbra per un tocco di colore in più.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà a risultare poco confortevole o sarà davvero morbido e vellutato? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here