Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se anche voi amate indossare il rossetto senza preoccuparvi dei ritocchi e delle sbavature durante l’arco della giornata, ma non volete rinunciare al comfort di una texture cremosa, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un nuovo arrivato in casa Wycon, parliamo del nuovissimo Lip Hero Liquid Lipstick!

Stando a quanto riporta il brand, questo rossetto liquido è caratterizzato da un colore pieno e ricco di pigmento. Il finish opaco ma long lasting è l’ideale per una duratura estrema. Il risultato? Un colore impeccabile e una formula super confortevole! Curiosi di vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lip-hero-liquid-lipstick-1

WYCON LIP HERO LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lip-hero-liquid-lipstick-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre dall’apertura la scadenza è di bene 36 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è reperibile sul sito ufficiale del brand o presso i rivenditori fisici. Delle colorazione in gamma, oggi recensiremo la versione in 05 Miss Power.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lip-hero-liquid-lipstick-3INCI

Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Hydrogenated Polyisobutene, Kaolin, Polyethylene, Disteardimonium Hectorite, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Propylene Carbonate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer,  Parfum, Triethoxycaprylylsilane, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Helianthus Annuus Seed Oil, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Combretum Farinosum Flower Nectar, Alcohol.



Siete pronti per scoprire la verità su questo nuovo rossetto liquido? Andiamo a sbirciarlo da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here