Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-4Online questo prodotto ha destato moltissima curiosità ma anche un pò di disappunto per via dell’applicatore in dotazione. A quanto pare, sarebbe infatti poco preciso ed eccessivamente carico di prodotto. Ma non perdiamo altro tempo ed andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-6Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-7Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, swatch realizzato con luce artificiale.

Da questi swatch, la formula appare piuttosto liquida e pigmentata, caratterizzata da una tonalità di castano chiaro dal sottotono neutro. Il tempo di asciugatura sembra essere abbastanza veloce.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-8Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Tinta-Sopracciglia-Mulac-Eye-Bro!-Eyebrow-Tint-8Mulac Eye, Bro! Eyebrow Tint in 02 Wanna Be Blonde?!, prova acqua + dischetto di cotone, swatch realizzato con luce artificiale.

Visto il claim del prodotto, abbiamo provato a bagnare insistentemente lo swatch, per poi strofinarlo anche con un dischetto di cotone. Il risultato parla da solo, questa formula è assolutamente resistente all’acqua.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità d'applicazione
5
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Pupa Fight Like a Woman Dual Chrome Eyeshadow
Prossimo PostHalloween 2021 🎃 19 prodotti beauty must have per look da paura 👻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here