HALLOWEEN 2021 EVENTI PER BAMBINI: GLI ALTRI PARCHI DIVERTIMENTO

Non c’è solo Gardaland in Italia, se si vuole scegliere un parco divertimento per Halloween. I bambini potranno vivere magiche e uniche esperienze anche altrove.

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-12-Mirabilandia

Mirabilandia. Credits: @mirabilandia_ufficiale Via Instagram

Anche i bambini più grandi adoreranno la proposta di Halloween 2021 Mirabilandia, con la discesa gli inferi di Malabolgia, Psycho Circus, Llorona, Acid Rain e la casa degli orrori Legends of Dead Town oltre all’Halloween Horror Festival, che si terrà tutti i sabati di ottobre e domenica 31.

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-13-Mirabilandia

Credits: @mirabilandia_ufficiale Via Instagram



I PARCHI DIVERTIMENTO SONO TRA LE METE PIÙ DIVERTENTI PER I VIAGGI DI HALLOWEEN CON I BAMBINI

Non solo, Mirabilandia ad Halloween proporrà allestimenti tematiche e attrazioni particolari, tra cui alcuni tunnel come Circobaleno, riproposto dopo il grande successo dello scorso anno, dedicato ai più piccoli e alle famiglie. Non solo, nel 2021 al LaBRIVInto Stregato e al Ponte dei Ricordi, si aggiunge il tunnel Ho perso Dante, in occasione dell’anniversario dantesco del 2021.

Spostiamoci vicino Roma per scoprire Halloween a Rainbow MagicLand, a Valmontone. Il parco per l’occasione proporrà, sempre nei weekend, appuntamenti horror come Il Villaggio delle Streghe e street animation funerea. Non solo, il 30 e 31 ottobre rimarrà aperto eccezionalmente fino all’1 di notte per festeggiare la notte più dark dell’anno.

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-14-cinecittaworld

Truccabimbi a Cinecittà World. Credits: @cinecittaworld Via Instagram

Sempre a Roma c’è Cinecittà World, altro parco divertimento perfetto per i più piccoli, dove compiere un vero e proprio CineTour da brivido. Sarà allestita la Horror House, un percorso al buio per i più coraggiosi, oppure fare un salto all’interno del sottomarino infestato da vampiri o ancora fare un giro su infernali montagne russe denominate Inferno. Non mancherà il truccabimbi e, a proposito dei più piccoli, la novità di Halloween 2021 è Il Bosco Stregato, una passeggiata nei boschi delle fiabe con brividi assicurati.

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-15-Leolandia

HalLEOween a Leolandia. Credits: @leolandia.official Via Instagram

Halloween diventa HalLEOween a Leolandia, a Capriate (BG). Il parco cambia veste e propone fino al 7 novembre spettacoli ed eventi “paurosi” ma sempre pensati per divertire i più piccoli e non spaventarli!

Ci saranno, quindi, spettacoli a misura di bambino tra cui “L’Accademia dei Vampiri” e il musical HalLEOween esclusiva 2021! Non solo, nel parco divertimenti a tema Halloween anche baby dance ad hoc per preparare pozioni magiche, il Festival delle scope magiche e i personaggi vestiti “a tema” con cui scattare simpatiche foto come Leo Stregone e Mia Streghetta.

VIAGGI HALLOWEEN CON BAMBINI NEI CASTELLI D’ITALIA

Concludiamo il tour con una serie di suggerimenti per viaggi di Halloween con bambini in Italia nei castelli. Sono posti eccezionali, location uniche e straordinarie, dalle atmosfere magiche e spaventose.

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-16-rivalta

Castello di Rivalta. Credits: @castelliducato Via Instagram

Uno tra tutti è il Castello di Rivalta (PC), a pochi chilometri da Piacenza, che propone il tour Halloween Night “La setta delle ombre” , ideato per ragazzi ma anche per adulti, mentre per i più piccoli (dai 3 ai 10 anni) si consiglia un evento diurno che avrà luogo il 1 novembre, “Il Tormento del Fantasma”.

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-17-gropparello

Castello di Gropparello. Credits: @castello_di_gropparello Via Instagram

Imperdibile anche Halloween al Castello di Gropparello, sempre nel piacentino, che propone la Notte delle Streghe proprio il 31 ottobre. Si potrà cenare in loco presso la Taverna Medievale e seguire il percorso horror fantasy prima nel bosco del castello e poi nelle sue sale spettrali.

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-18-varano

Castello Pallavicino di Varano. Credits: @castello_di_varano Via Instagram

Vi consigliamo inoltre il Castello Pallavicino di Varano De’ Melegari (PR), dove anche qui il 31 ottobre ci sarà una nottata con delitto a tema “La corte degli Inganni”, e il Castello di Gradara (PU), che presenta Halloweekend: tre giorni – 30 e 31 ottobre e 1° novembre – dedicati a itinerari, animazioni e percorsi spaventosi. Se siete amanti della famosa saga, scapiate che qui si svolgerà anche lo Show Lunch & Dinner in stile Harry Potter!

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-19-gradara

Gradara e il suo castello. Credits: @eborghicom Via Instagram

Ragazze, per restare sempre aggiornate, non perdetevi questi post:

1) ACCONCIATURE FACILI DI HALLOWEEN PER BAMBINI 

2) COME ORGANIZZARE UNA FESTA PER LA NOTTE DELLE STREGHE PER I PIÙ PICCOLI 

3) RICETTE DI HALLOWEEN, TANTE IDEE FACILI PER DIVERTIRSI INSIEME IN CUCINA

cliomakeup-viaggi-halloween-bambini-2020-20-gif

Ragazze, ora vogliamo sentire la vostra opinione! Quale di questi viaggi di Halloween con bambini vorreste fare? Meglio un parco dei divertimenti o un castello? Vi piace l’idea dei pumpkin patch? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here