Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-8Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-9Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo in azione!

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-10Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo in Soft Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-11Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo in Soft Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per iniziare, abbiamo applicato il blush in crema colorato, prelevato con un pennello ampio e diffuso sulla parte alta della guancia. La formulazione cremosa ed idratante aderisce molto bene alla pelle, risultando sfumabile e modulabile in base alle esigenze.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-12Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo in Soft Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nabla-two-reasons-lip-e-cheek-duo-13Nabla Two Reasons Lip E Cheek Duo in Soft Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo aggiunto il balsamo idratante. L’abbiamo tamponato sulla parte alta dello zigomo, la punta del naso e l’arco di cupido. Illumina l’incarnato con delicatezza, è perfetto se desiderate un effetto radioso discreto senza l’utilizzo di perle. L’effetto sul viso è molto bello, l’incarnato appare rimpolpato e compatto. Il prodotto non si asciuga mai del tutto, tende a restare sempre leggermente appiccicoso. 

TIPS & TRICKS

Come scegliere il blush perfetto? Ve lo siete mai chiesti? Obiettivamente, azzeccare la tonalità perfetta non è facile ma, ci sono alcuni trucchetti perfetti per rendere più veloce ed oculata la scelta. Di base ricordatevi che, il blush deve valorizzare il vostro incarnato ma al contempo, risultare armonioso col il resto del vostro look.

Un consiglio facile e veloce da attuare, è quello di scegliere il rossetto da indossare e, successivamente, tamponarlo anche sulle gote. In questo modo, otterrete un look incredibilmente armonioso e non solo, la texture cremosa del rossetto vi donerà anche una pelle rimpolpata e luminosa. Provare per credere!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente30 minuti di sport al giorno 💪🏻 come organizzarsi
Prossimo PostRecensione Palette Revolution Pro Glam Mood Party Time Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here