Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni i prodotti in crema, emollienti e super idratanti, hanno conquistato il palcoscenico del make-up, favorendo sempre più i look luminosi e glowy. Anche nell’ambito low cost abbiamo avvistato qualche articolo davvero interessante, come il nuovo Revolution Fast Base Blush Cream Colour For Cheeks E Lips.

Si tratta in effetti di un prodotto multiuso, perfetto per le guance e per le labbra. Come suggerisce il brand, la pigmentazione modulabile ed idratante lo rende un alleato davvero versatile e performante. Curiosi di saperne di più? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-1

REVOLUTION FAST BASE BLUSH CREAM COLOUR FOR CHEEKS E LIPS

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-2All’interno troviamo ben 14gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 6,00€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori autorizzati del brand. È stato lanciato in diverse colorazioni e noi, oggi recensiremo la versione in Bare.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-3INCI

Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexyl Palmitate, Silica, C20-40 Alcohols, Diisostearyl Malate, Tridecyl Trimellitate, Tocopheryl Acetate, Rosa Canina Fruit Oil, Phenoxyethanol, Parfum.



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here