Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-4Come spesso accade per questa tipologia di prodotto, le opinioni non sono state unanime. In effetti, alcuni ne hanno apprezzato la formulazione sticky e cremosa, altri invece hanno lamentato non solo una blanda pigmentazione, ma anche una performance molto deludente. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Revolution un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-6Revolution Fast Base Blush Cream Colour For Cheeks E Lips in Bare, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-7Revolution Fast Base Blush Cream Colour For Cheeks E Lips in Bare, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging a cilindro retraibile. Al tatto la formula sembra estremamente cremosa e si stende facilmente sul braccio. Appena applicato, il blush mantiene una buona pigmentazione, il colore infatti è un malva con pizzico di pesca all’interno, una nuance molto portabile in grado di matchare con diverse carnagioni.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-8Revolution Fast Base Blush Cream Colour For Cheeks E Lips in Bare, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-revolution-fast-base-blush-cream-colour-for-cheeks-e-lips-9Revolution Fast Base Blush Cream Colour For Cheeks E Lips in Bare, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle, aiutandoci con i polpastrelli. La formula molto emolliente si sfuma davvero facilmente. Tuttavia, nonostante il blush si amalgami bene, la pigmentazione tende un pochino a perdersi e bisogna effettuare diversi strati per ottenere un effetto davvero percepibile.

Ma come si sarà comportato sul viso? E sulle labbra? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here