Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Kiko-Precious-Rituals-Hydrating-Vegan-Concealer -4In occasione dell’uscita di questa collezione natalizia firmata Kiko, sui social si sono iniziate a vedere moltissime recensioni a riguardo. Nonostante ciò, in pochi sembrano aver scelto il correttore per testare qualche referenza della collezione, la cosa che sembra aver convinto di meno gli utenti è sicuramente lo shade range e la texture acquosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Kiko-Precious-Rituals-Hydrating-Vegan-Concealer -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Hydrating Vegan Concealer.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Kiko-Precious-Rituals-Hydrating-Vegan-Concealer -6Kiko Hydrating Vegan Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Kiko-Precious-Rituals-Hydrating-Vegan-Concealer -7Kiko Hydrating Vegan Concealer in 02 Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto carino e curato, l’applicatore è fioccato e sembra prelevare la giusta quantità di prodotto. La texture è molto fluida e scorrevole, già da queste foto è possibile notare come non sia effettivamente un prodotto ad alta coprenza.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Kiko-Precious-Rituals-Hydrating-Vegan-Concealer -8Kiko Hydrating Vegan Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Correttore-Kiko-Precious-Rituals-Hydrating-Vegan-Concealer -9Kiko Hydrating Vegan Concealer in 02 Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando il prodotto sul braccio, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la sua texture fresca e leggera, effettivamente idratante e non secca. Confermiamo però che, anche da queste immagini, il prodotto sembra avere una formula poco coprente.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
3
Durata
2
Facilità di stesura
3
Resa finale
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Chiara Ferragni Make Up Highlighting Blush
Prossimo PostSkin Tint 🥰 13 migliori prodotti uniformanti e leggeri per una base TOP🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here