Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ognuno di noi desidera avere un incarnato uniforme, con un bel colorito ma dall’aspetto naturale. Anche indossando il fondotinta in effetti, la maggior parte degli utenti mira ad ottenere un risultato second skin: molto leggero, ma senza rinunciare ad una buona coprenza. A tal proposito proprio oggi, vogliamo parlarvi un prodotto molto interessante, il nuovo Wycon Radiance Wear Foundation Waterproof SPF 25.

Si tratta in effetti di un fondotinta fluido dalla coprenza modulabile e ricco di attivi idratanti, come l’acido ialuronico e il fiore di porcellana, pianta asiatica ricca di antiossidanti e rigeneranti cutanei. Secondo il brand, il finish lumi-matte e levigante renderà la vostra pelle più morbida e radiosa! Curiosi di vederlo all’opera? Allora partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-1

WYCON RADIANCE WEAR FOUNDATION WATERPROOF SPF 25

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-2All’interno sono contenuti 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 18,90€ ed è disponibile sullo store on-line o nei negozi fisici di Wycon. È stato lanciato in 12 colorazioni e noi, per oggi, testeremo la nuance NC 15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-radiance-wear-foundation-waterproof-spf-25-3INCI

Cyclopentasiloxane, Aqua, Talc, Isododecane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Zinc Oxide, Ethylhexyl Salicylate, Peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Propanediol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polysilicone -11, Glyceryl Caprylate, Sodium Chloride, Hydrogen Dimethicone, Hydroxyacetophenone, Magnesium Sulfate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Parfum, Disteardimonium Hectorite, Glyceryl Undecylenate,Propylene Carbonate, Glycerin, Laureth-12, Adansonia Digitata Seed Oil, Marrubium Vulgare Extract, Citric Acid, Linalool.



Pronti per scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Wycon? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Effetto levigante e luminoso
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrattamenti SPA a casa 😍 6 step per coccolarci e rilassarci 😌
Prossimo PostCome truccarsi per le foto? 📸 Quale make-up scegliere?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here